Home Calciomercato Calciomercato Napoli ultimissime, Rog a Bologna per Verdi

Calciomercato Napoli ultimissime, Rog a Bologna per Verdi

CONDIVIDI
Verdi
Verdi © Getty Images

Calciomercato Napoli ultimissime, possibile cessione di Rog per arrivare a Verdi. Dopo averlo seguito a lungo durante il mercato di gennaio, il Napoli continua a spingere per la punta del Bologna. Il giocatore con ogni probabilità lascerà i rossoblu al termine del campionato in corso e gli azzurri sono pronti a fare un nuovo tentativo. Secondo quanto affermato da Il Resto del Carlino, per convincere il club emiliano a lasciar partire il calciatore, sarebbe pronta un’offerta economica più il cartellino di Rog. Il croato non sta trovando spazio nella formazione di Sarri e per lui potrebbero aprirsi le porte di una cessione in prestito per giocare con maggiore continuità.

Calciomercato Napoli, le ultimissime: Rog verso Bologna

Il centrocampista, classe 1995, potrebbe agire sia in un centrocampo a tre che in un tridente da attaccante esterno. Molto dipenderà da quello che sarà il prossimo allenatore del Bologna nel caso in cui Donadoni non venisse confermato. Una volta fatta la scelta per la guida tecnica per la prossima stagione, il club felsineo prenderà una decisione sul giovane talento. Quello che appare certo è che Verdi saluterà l’Emilia al termine del campionato in corso con diverse squadre sulle tracce del numero nove rossoblu.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!