Home Calciomercato Calciomercato Milan, offerto di nuovo Badelj

Calciomercato Milan, offerto di nuovo Badelj

CONDIVIDI
Calciomercato Milan
Milan Badelj ©Getty Images
Milan attivissimo in questi giorni per quel che riguarda il mercato in entrata: alla dirigenza rossonera è stato offerto nuovamente Badelj.
MILANO – Il calciomercato Milan è pronto a decollare in vista della prossima stagione. Una delle priorità della dirigenza rossonera è un centrocampista e il tanto atteso rinforzo per Gattuso potrebbe arrivare direttamente da Firenze. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, l’agente di Milan Badelj, Alessandro Lucci, lo avrebbe offerto nuovamente ai rossoneri in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan, offerto di nuovo Badelj

Il contratto di Badelj con la Fiorentina scade il prossimo 30 giugno e si tratterebbe di un super colpo a zero per il ‘Diavolo’, ma occhio alle sorprese. La Fiorentina, infatti, continua a lavorare per il rinnovo di Badelj e sul tavolo ci sarebbe una proposta di biennale con opzione per il terzo anno. Badelj, che intato è finito anche nel mirino del Siviglia di Montella, deciderà nelle prossime settimane il da farsi. Intanto, il 29enne di Zagabria vuole concludere nel migliore dei modi la stagione a Firenze e solo successivamente sceglierà la sua prossima destinazione. Che potrebbe essere il Milan di Gattuso, sempre alla ricerca di un rinforzo in quel ruolo. 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!