Home Calciomercato Calciomercato Milan news, partiranno due attaccanti

Calciomercato Milan news, partiranno due attaccanti

CONDIVIDI
Calciomercato Milan news
Casa Milan © Getty Images

Calciomercato Milan news, strategia decisa per l’attacco. In attesa di capire quelle che saranno le sanzioni dell’UEFA nei confronti del club in vista della prossima stagione, i rossoneri sono al lavoro per decidere i movimenti in sede di trattative. La squadra allenata da Gattuso ha di fatto quattro attaccanti in rosa: Cutrone, Bacca, André Silva e Kalinic. L’intenzione del club è quella di trattenerne due per il prossimo campionato, cedendo gli altri due rimasti. In più sarà acquistato un attaccante che possa dare esperienza internazionale alla squadra rossonera e rinforzare il reparto avanzato a disposizione del tecnico.

Calciomercato Milan news, due attaccanti partiranno

Sicuro della permanenza solo Cutrone. La punta classe 1998 ha fatto bene durante il campionato appena concluso e per lui è già pronto il rinnovo del contratto per blindarlo rispetto all’interesse delle big europee. Praticamente sicura la partenza di Carlos Bacca. Il colombiano non rientra nei piani della società e si cerca un accordo con il Villarreal per lasciarlo nella Liga. Da capire chi tra André Silva e Kalinic possa lasciare Milanello. Al momento appare favorito il portoghese che ha maggiore mercato in Europa. Più difficile invece trovare una sistemazione al croato che potrebbe provare a rilanciarsi dopo un’annata non convincente.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!