Home Calciomercato Calciomercato Milan news, Locatelli verso il prestito

Calciomercato Milan news, Locatelli verso il prestito

CONDIVIDI
Calciomercato Milan news
Casa Milan © Getty Images

Calciomercato Milan news, Locatelli verso la cessione in prestito. Il futuro del giovane centrocampista potrebbe salutare Milanello in vista della prossima stagione. Il talento classe 1998 ha trovato poco spazio durante la stagione passata e potrebbe andare a giocare con maggiore continuità. Al momento il calciomercato dei rossoneri è bloccato in attesa della sanzione che arriverà dalla UEFA nei prossimi giorni. Una volta che il club meneghino conoscerà il proprio futuro prenderà le decisioni sia per quello che riguarda le operazioni in entrata che su quelle in uscita. Nel caso in cui non dovesse partecipare alla prossima Europa League la rosa verrà ridotta dovendo giocare meno partite.

Calciomercato Milan news, per Locatelli prestito in vista

Lasciare andare via il centrocampista in prestito potrebbe dare ai rossoneri la possibilità di far crescere il giocatore cresciuto nelle giovanili del club meneghino. Sono molti i club interessati ad avere il calciatore a disposizione per il 2018/2019 con Chievo, Fiorentina e Cagliari che hanno chiesto informazioni sul suo conto. Non è da escludere che il giovane possa essere inserito nella trattativa che potrebbe portare Veretout in rossonero. Il viola è infatti un obiettivo di calciomercato della squadra allenata da Gattuso per sistemare il centrocampo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!