Home Calciomercato Calciomercato Milan, nel mirino Cavani e Depay

Calciomercato Milan, nel mirino Cavani e Depay

CONDIVIDI
Calciomercato Milan
Cavani ©Getty Images

Calciomercato Milan, nel mirino Cavani e Depay in vista della prossima stagione: la dirigenza rossonera è letteralmente scatenata.

MILANO – Il Milan vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione e la dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso. Una delle priorità di Fassone è quella di trattenere i Big e tra questi rientra Leonardo Bonucci, che è finito nel mirino del Manchester United. I ‘Red Devils’ fanno sul serio per l’ex Juventus, ma il Milan ha un piano per convincere Bonucci a restare al Milan anche l’anno prossimo.

Calciomercato Milan, assalto a Cavani e Depay

Il ‘Diavolo’, infatti, ha intenzione di prendere almeno due top player per convincere Bonucci a rifiutare la proposta del Manchester United. Lo riferisce l’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, secondo cui nel mirino ci sarebbero soprattutto Cavani (PSG) e Depay (Lione). Si tratterebbe di un doppio colpo da urlo, che potrebbe permettere al Milan di colmar il gap con le altre big italiane. I tifosi rossoneri e Gennaro Gattuso già sognano ad occhi aperti…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!