Home Calciomercato Calciomercato Lazio news, Tare: “Parleremo con Nani per la conferma”

Calciomercato Lazio news, Tare: “Parleremo con Nani per la conferma”

CONDIVIDI
Tare Lazio
Tare ©Getty Images

Igli Tare ha parlato a Sky di Salisburgo-Lazio in Europa League e del calciomercato dei biancocelesti con il futuro di Nani in dubbio: “Ci sono state in settimana tante speculazioni sulla formazione ma c’è il massimo rispetto per questa competizione. Ci siamo meritati di arrivare fino a qui e vogliamo andare avanti. Da domani pensiamo al derby. Penso che adesso siamo ad un buon punto del nostro progetto. Dobbiamo essere bravi a concretizzare in questa stagione e provare a migliorare in vista della prossima stagione. Nani? Abbiamo grande stima nei suoi confronti. Lui è stato sfortunato perché nella fase migliore della squadra lui è mancato per infortuni. Ha davanti dei giocatori che è difficile da scavalcare. A fine stagione valuteremo insieme a lui le ipotesi della sua permanenza”.

Calciomercato Lazio news, Tare su Nani ed il progetto

Il direttore sportivo dei biancocelesti ha continuato parlando del lavoro fatto da Simone Inzaghi: “Le rotazioni sono importanti. Oggi Bastos è in tribuna e Wallace non è nemmeno convocato. La qualità della rosa è importante, così come la gestione dei giocatori e su questo Inzaghi ha fatto un lavoro molto importante ed ha mantenuto sempre la concentrazione molto alta. Inzaghi? Lo abbiamo bloccato con il contratto. Ovunque si giri vede la faccia mia e di Lotito”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!