Home Calciomercato Calciomercato Lazio news, accordo con Acerbi

Calciomercato Lazio news, accordo con Acerbi

CONDIVIDI
Acerbi
Acerbi © Getty Images

Calciomercato Lazio news, accordo raggiunto per Acerbi. I biancocelesti hanno trovato il sostituto di De Vrij in vista della prossima stagione. Il giocatore scelto è Francesco Acerbi del Sassuolo. Classe 1988, il centrale è pronto per una seconda sfida in una big italiana dopo quella non andata nel migliore dei modi con il Milan. La trattativa per il giocatore del club di Squinzi, secondo quanto affermato da Sky Sport, è a buon punto. Il difensore ha trovato di fatto l’accordo per il passaggio in biancoceleste, mentre resta ancora da trovare quello tra i capitolini e gli emiliani. Nei prossimi giorni i club torneranno a trattare per cercare di chiudere la trattativa.

Calciomercato Lazio news, Acerbi ad un passo

Al momento c’è distanza tra domanda ed offerta. Il Sassuolo chiede 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore con la Lazio che spera di chiudere a 10. Possibile che i due club chiudano intorno a 12 milioni anche se i biancocelesti potrebbero inserire il prestito di qualche giovane per abbassare le richieste della squadra neroverde. Un colpo che sistemerà il reparto centrale a disposizione di Inzaghi che avrà così il suo nuovo leader difensivo. Sassuolo che in estate potrebbe salutare anche Politano.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!