Home Calciomercato Calciomercato Juventus news, rinnovano Barzagli e Chiellini

Calciomercato Juventus news, rinnovano Barzagli e Chiellini

CONDIVIDI
Chiellini Barzagli rinnovi
Juventus tifosi © Getty Images

Calciomercato Juventus news, la Juventus rinnova i contratti di Barzagli e Chiellini. Importante operazione di calciomercato per i campioni d’Italia in carica che vanno a prolungare i contratti dei due difensori. Secondo quanto affermato da TuttoSport l’accordo con i due calciatori era arrivato da tempo ma nei prossimi giorni sarà messo anche nero su bianco. Per il primo ci sarà un prolungamento fino al giugno del 2019, mentre il secondo dovrebbe legarsi ai bianconeri fino al giugno del 2020. Un’operazione importante che va a sistemare di fatto la retroguardia in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus news, Barzagli e Chiellini ancora in bianconero

Considerate certe le conferme di Rugani e Benatia, Massimiliano Allegri ha già a disposizione il reparto arretrato della prossima stagione. Da considerare anche l’arrivo di Caldara con il giocatore dell’Atalanta che era stato acquistato già un anno fa. Da capire quello che sarà il futuro di Howedes invece. Il tedesco ha messo a segno la sua prima rete in bianconero nella partita contro la Sampdoria. Al termine del match ha anche parlato del suo futuro, affermando di non essere certo di restare in Italia. Se l’ex Schalke 04 dovesse lasciare i bianconeri è possibile che si possa tornare sul mercato per cercare un nuovo difensore.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!