Home Calciomercato Calciomercato Juventus news, Pjaca vuole la Fiorentina

Calciomercato Juventus news, Pjaca vuole la Fiorentina

CONDIVIDI
Pjaca
Pjaca © Getty Images

Calciomercato Juventus news, Pjaca ha scelto la Fiorentina. Il futuro della punta croata sarà ancora in Serie A. Secondo quanto affermato da Alfredo Pedullà il giocatore sarebbe intenzionato a trasferirsi in viola per la prossima stagione. Tornato dal prestito allo Schalke 04, l’attaccante esterno è ora impegnato nei mondiali con la sua nazionale, ma avrebbe già preso una decisione sul suo futuro. I viola hanno già preso contatti per il talento classe 1995 ma ogni trattativa partirà alla fine dei mondiali in Russia. Sul giocatore c’è anche l’interesse da parte del Valencia ma il club dei Della Valle appare in netto vantaggio per la punta.

Calciomercato Juventus news, Pjaca saluterà

Quello che appare sempre più probabile è che il giocatore saluterà ancora una volta la squadra bianconera. Il giocatore farebbe fatica a trovare spazio nell’undici di Massimiliano Allegri considerata la presenza di Mandzukic, Bernardeschi, Douglas Costa e Dybala. Resta da capire se i bianconeri proveranno ad impostare una trattativa che possa portare a Torino Federico Chiesa. Il giovane attaccante esterno dei viola è un obiettivo di molte squadre in Europa con la Juventus che vorrebbe provare a chiudere il colpo anche in vista del 2019/2020 battendo la concorrenza delle altre big.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!