Home Calciomercato Calciomercato Juventus news, Bentancur Barcellona per 60 milioni

Calciomercato Juventus news, Bentancur Barcellona per 60 milioni

CONDIVIDI
Preconvocati Uruguay
Bentancur ©Getty Images

JUVENTUS, BENTANCUR PIACE AL BARCELLONA – Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la Juventus potrebbe perdere Bentancur nella prossima stagione. Il giocatore sarebbe stato notato dal Barcellona e avrebbe convinto definitivamente gli azulgrana, pronti ad offrire ben 60 milioni di euro per averlo nel proprio centrocampo. In virtù dei continui infortuni di Khedira ed Emre Can, il centrocampista sta trovando sempre più spazio e sta facendo vedere le proprie qualità. Cresciuto nel Boca, il classe ’97 sta spopolando e sta diventando un giocatore affermato. Su di lui c’era anche l’Atletico Madrid di Simeone che non è riuscito a convincere il giocatore a sposare il progetto madrileno.

Calciomercato Juventus news, Bentancur Barcellona 

JUVENTUS, ISCO E ASENSIO DAL REAL MADRID? – Con questa somma, la Juventus potrebbe permettersi un acquisto di spessore per la prossima estate. I bianconeri sognano in grande per il futuro e sono seriamente intenzionati a fare un tentativo per portare a Torino Isco e Asensio del Real Madrid. I due top player non stanno giocando con continuità e l’arrivo di Solari li ha relegati spesso in panchina, causando alcuni malumori che potrebbe ‘costare caro’ allo stesso Real, costretto a cederli in seguito alla specifica richiesta dei due giocatori.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!