Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Kean verso l’Udinese: ecco le cifre

Calciomercato Juventus, Kean verso l’Udinese: ecco le cifre

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Kean © Getty Images

Calciomercato Juventus, Kean verso l’Udinese: ecco le cifre del possibile affare tra il club bianconero e quello friulano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus attivissima in questi ultimi giorni di mercato estivo e interessata soprattutto a Sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Allegri. Tra i principali indiziati a cambiare aria c’è sicuramente Moise Kean, attaccante classe 2000: secondo quanto riportato da ‘Tuttoudinese.it’, il club friulano sarebbe pronto ad acquistare il giocatore a titolo definitivo per circa 20 milioni di euro. Marotta, in ogni caso, vuole mantenere il controllo sul giovane centravanti e dunque avrebbe intenzione di inserire nel contratto un diritto di recompra in favore della Vecchia Signora fissata a 30 milioni di euro. >>> C’E’ ANCHE IL MONACO SULLE TRACCE DI KEAN 

Rugani Juve, ecco le parole dell’agente

E’ stato al centro di tantissime voci di mercato relative soprattutto ad un suo possibile trasferimento al Chelsea, ma alla fine Daniele Rugani è rimasto alla Juventus. Ecco quanto ammesso dall’agente del centrale bianconero, Davide Torchia: “La Juve non ha alcuna intenzione di cederlo, nemmeno a prezzi elevati che tra l’altro nessuno in Italia si potrebbe permettere. Daniele, tra le altre cose, non ha mai chiesto di andare via. Il Chelsea aveva fatto davvero un’offerta molto alta, ma la Juve è stata irremovibile”. Dopo aver ceduto Caldara al Milan nell’ambito dell’affare per Bonucci e Higuain, la Juve dunque non ha alcuna intenzione di privarsi di un altro promettente difensore centrale come Rugani. Il futuro dell’ex Empoli sarà a tinte bianconere ancora per diverse stagioni… >>> JUVENTUS, RUGANI RESTA 

Chiellini Nazionale, la parole del centrale

Ha 33 anni, è il leader indiscusso della Juventus e adesso Giorgio Chiellini potrebbe dire addio alla Nazionale italiana. Ecco infatti quanto dichiarato in queste ore dal centrale difensivo di Pisa: “Sono combattuto, non sono più un giovincello. So che ogni decisione che prenderò avrà dei pro e dei contro. Molto probabilmente il commissario tecnico nel mio ruolo vorrà anche puntare sui tanti ragazzi bravi che ci sono, affronterò il discorso anche con lui. Lo farò con grande serenità e grande equilibrio”. Un annuncio a dir poco sorprendente che potrebbe spalancare le porte al clamoroso addio di Giorgio Chiellini alla Nazionale italiana. Il centrale di Pisa, in ogni caso, adesso è concentrato soltanto sulla Juventus e sulla prossima stagione che è ormai alle porte. I tifosi della Juve sognano un’altra stagione da incorniciare per il forte difensore toscano. >>> CHIELLINI DICE ADDIO ALLA NAZIONALE? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!