Home Calciomercato Calciomercato Inter news, Rafinha: “Voglio restare qui”

Calciomercato Inter news, Rafinha: “Voglio restare qui”

CONDIVIDI
Rafinha
Rafinha © Getty Images

Calciomercato Inter, le news: Rafinha vuole restare. Arrivato a gennaio in prestito dal Barcellona, Rafinha ha dimostrato di essere molto importante per la squadra di Spalletti. Da diverse settimane l’allenatore del club meneghino ha deciso di puntare sul centrocampista come titolare della propria squadra e spera che il suo cartellino possa essere riscattato al termine della stagione. Per assicurarsi a titolo definitivo la proprietà delle prestazioni sportive dell’ex Barcellona, l’Inter dovrà versare ai catalani una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Il giocatore, nel frattempo, ha fatto sapere di voler proseguire la sua carriera a Milano, avendo voluto fortemente il trasferimento in nerazzurro.

Calciomercato Inter, le ultime news: le parole di Rafinha

Il giocatore ha parlato in occasione di un evento organizzato da Brooks Brothers: “Voglio restare all’Inter. Ho voluto fortemente il trasferimento in nerazzurro – ha detto ai microfoni di Premium Sport – e voglio restare qui”. Molto dipenderà da quello che sarà il calciomercato interista anche in uscita con la squadra nerazzurra che dovrà fare cassa per rientrare nei parametri del fair play finanziario. Da capire anche quello che sarà il futuro di Cancelo, terzino portoghese diventato un perno della squadra di Spalletti per il quale serviranno altri 35 milioni di euro per strapparlo al Valencia.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!