Home Calciomercato Calciomercato Inter news, idea Bruno Peres

Calciomercato Inter news, idea Bruno Peres

CONDIVIDI
Bruno Peres
Bruno Peres © Getty Images

Calciomercato Inter news, idea Bruno Peres. I nerazzurri hanno messo nel mirino l’esterno della Roma in vista della prossima stagione. In attesa di capire se riusciranno a riscattare il cartellino di Cancelo dal Valencia, il club meneghino è sulle tracce dell’ex Torino. Il giocatore piace a Luciano Spalletti che lo vorrebbe per la sua squadra in vista del prossimo campionato. Il giocatore potrebbe lasciare la capitale in vista dell’estate nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta da circa 15 milioni di euro.

Calciomercato Inter news, Bruno Peres per il prossimo campionato

Le parti potrebbero incontrarsi al termine della stagione per parlare del possibile affare. La priorità nerazzurra è però quella di capire quello che sarà il futuro di Cancelo. L’esterno portoghese è diventato un perno della squadra nerazzurra. Il Valencia continua però a chiedere circa 35 milioni di euro per il suo cartellino. La scadenza per l’eventuale riscatto è fissata alla fine di maggio. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere l’accordo Ausilio darebbe l’assalto al giocatore della Roma. Più vicino invece il riscatto di Rafinha con il brasiliano che ha già fatto capire la sua volontà per l’estate. L’obiettivo è quello di restare a Milano dove si è inserito al meglio nelle ultime settimane.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!