Home Calciomercato Calciomercato Inter news, De Paul a giugno. Tantissimi derby di mercato con...

Calciomercato Inter news, De Paul a giugno. Tantissimi derby di mercato con la Juventus

CONDIVIDI
Calciomercato Napoli
De Paul © Getty Images

INTER DE PAUL – L’Inter mette la freccia per De Paul. Il calciatore dell’Udinese piace alle big italiane e la sua esplosione in questa stagione lo rende un uomo mercato appetibile per giugno. Rigorista e duttile, da centrocampista di fascia a seconda punta, De Paul abbina quantità e qualità e sta diventando un fattore nella stagione friulana. L’Udinese non vuole venderlo a gennaio nonostante le richieste ma l’Inter sembra essere balzata in pole: secondo ‘Calciomercato.com’, i nerazzurri hanno nuovamente sondato il terreno pianificando l’assalto a giugno e non a gennaio. L’Udinese ha apprezzato lo ‘sforzo’ nerazzurro e aggiornerà costantemente il club sulla situazione contrattuale. Per farlo partire servirà trattare sui 25-30 milioni di euro.

Calciomercato Inter news, De Paul a giugno

SFIDA ALLA JUVENTUS SUL MERCATO – Intanto, continua il braccio di ferro con la Juventus sul fronte mercato. Con l’arrivo di Marotta, è logico immaginare che alcuni obiettivi possano diventare comuni e interessare molto anche l’Inter. Come riporta ‘Tuttosport’, nel mirino ci sarebbero Cragno del Cagliari, valutato 13 milioni; Andersen del Doria, 25; Todibo del Tolosa, difensore a parametro zero; Mancinidell’Atalanta, 15; Barella del Cagliari, 40 milioni; Tonali del Brescia, 30 milioni; Ramseydell’Arsenal, parametro zero; Rabiot del Psg, parametro zero; Chiesa della Fiorentina, 70 milioni; Milinkovic Savic, 100 milioni; Martial, parametro zero.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!