Home Calciomercato Calciomercato Inter news, Cagliari su Eder

Calciomercato Inter news, Cagliari su Eder

CONDIVIDI
Eder
Eder © Getty Images

Calciomercato Inter news, Eder piace al Cagliari. Potrebbe cambiare maglia in estate l’attaccante italo-brasiliano dell’Inter. Rolando Maran sta iniziando a lavorare in sede di calciomercato per cercare di sistemare la rosa a sua disposizione. Una delle priorità è rappresentata dalla ricerca di una seconda punta che possa affiancare Pavoletti. Stando a quanto scritto da La Nuova Sardegna nel mirino ci sarebbe l’ex giocatore della Sampdoria. L’arrivo di Lautaro Martinez in nerazzurro rischia di togliere ancora più spazio alla punta. Sarà decisivo in tal senso il parere di Spalletti.

Calciomercato Inter news, Eder potrebbe finire al Cagliari

I rossoblu sarebbero quindi al lavoro per provare a convincere la punta a trasferirsi in Sardegna a partire dalla prossima estate per presentarsi con un attacco di alto livello per il prossimo campionato. Sul giocatore c’è anche l’interesse da parte di Sampdoria e Bologna che vorrebbero rinforzare i propri reparti offensivi con l’ex nazionale azzurro. Classe 1986, compirà 32 anni a novembre. Contratto in scadenza nel giugno del 2021 con i nerazzurri che potrebbero lasciarlo partire per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci incontri tra le parti per provare a chiudere l’affare e far cambiare maglia alla punta.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!