Home Calciomercato Calciomercato Inter, idea Gianluca Mancini: assalto in estate?

Calciomercato Inter, idea Gianluca Mancini: assalto in estate?

CONDIVIDI
Gianluca Mancini ©Getty Images

Calciomercato Inter, idea Gianluca Mancini per rinforzare il reparto difensivo. Trattativa non semplice da fare entro gennaio.

MANCINI INTER – Le prestazioni di Gianluca Mancini sono passate inosservate a molti club. Dieci presenze, tre gol ma moltissime partite di alto livello per il centrale classe 1996, finito nel mirino di molte squadre. Un nuovo gioiello che l’Atalanta potrebbe decidere di cedere nei prossimi mesi per consentirgli il salto di qualità. Ma si sa gli orobici sono una dirigenza cara e tutte i discorsi potrebbero essere trasferiti in estate. >>> LA ROMA SU MANCINI

Calciomercato Inter, Ausilio segue da vicino Mancini

Ausilio Siviglia
Ausilio ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER – Tra le squadre interessate a Gianluca Mancini – come riporta FcInterNews.it – ci sarebbero anche i nerazzurri, pronti a sfruttare il buon rapporto con la dirigenza orobica per arrivare alla fumata bianca. Al momento non ci sono stati contatti ufficiali ma il d.s. Ausilio ha inviato i suoi osservatori molte volte a Bergamo e non solo per seguire da vicino le prestazione del difensore.

Difficile l’assalto a gennaio – anche se non sono esclusi colpi di scena per anticipare la concorrenza – possibile un sondaggio a giugno con la concorrenza italiana ed estera che è sempre più agguerrita. >>> CESSIONE ŠKRINIAR, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!