Home Calciomercato Calciomercato Bologna news, Bigon: “Verdi? Vediamo cosa dice”

Calciomercato Bologna news, Bigon: “Verdi? Vediamo cosa dice”

CONDIVIDI
Verdi
Verdi ©Getty Images

Calciomercato Bologna news, Bigon su Verdi. Intervistato dal Resto del Carlino, il ds del Bologna ha parlato del calciomercato della società rossoblu in vista della prossima estate. Il dirigente ha da poco rinnovato il contratto con il club di Saputo ed è pronto a lavorare per rinforzare la squadra: “Credo che il nostro gruppo abbia bisogno di sole due o tre mosse per rinforzare la squadra. Abbiamo un’intesa di massima con Mbaye per il rinnovo del contratto, mentre Masina ci darà una risposta alla fine del campionato in corso. Palacio? Per lui la porta è sempre aperta, dovrà decidere lui. Verdi? Ora pensiamo a finire queste sei partite di campionato poi valuteremo il mercato e cosa ci dirà il diretto interessato”.

Calciomercato Bologna news, le parole di Bigon su Verdi

Il ds del club felsineo ha proseguito: “Quando lo abbiamo acquistato non pensavo nemmeno io che fosse così forte. Un colpo come il suo acquisto ti riesce una volta nella vita, anche gli acquisti di Dzemaili, Palacio e Poli in rapporto qualità prezzo non sono stati male”. Per quanto riguarda l’ex attaccante del Milan potrebbero riaprirsi le porte del Napoli in vista dell’estate con la società di De Laurentiis che potrebbe tornare alla carica per l’esterno offensivo rossoblu.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!