Home Calciomercato Busquets Barcellona, UFFICIALE: rinnovo fino al 2023

Busquets Barcellona, UFFICIALE: rinnovo fino al 2023

CONDIVIDI
Busquets Barcellona
Barcellona-Huesca © Getty Images

Busquets Barcellona, UFFICIALE: rinnovo fino al 2023 per il forte centrocampista spagnolo che indosserà ancora la maglia blaugrana.

CALCIOMERCATO BARCELLONA – Buonissima notizia in casa Barcellona: Sergio Busquets ha infatti rinnovato il suo contratto con il Barcellona fino al 2023. Ecco il comunicato ufficiale del club bluagrana: “Sergio Busquets e il Barcellona hanno firmato un rinnovo di contratto che legherà il giocatore al club fino al 30 giugno 2023. La clausola rescissoria è passata da 200 milioni a 500 milioni di euro“.

Mercato Barcellona, arriva anche Kanté?

Si chiama N’Golo Kanté uno dei migliori centrocampisti d’Europa e servirà un’offerta irrinunciabile per strapparlo al Chelsea nella prossima stagione. Il 27enne francese di origini maliane fa gola a diverse squadre, ma alla fine si preannuncia un testa a testa tra due big: lo riferisce ‘Sportmediaset’, secondo cui Paris Saint-Germain e Barcellona sarebbero pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Quale sarà il futuro di Kanté? Il Barcellona vuole provarci a tutti i costi e sogna di mettere a segno un altro super colpo in mezzo al campo. Ci riuscirà davvero alla fine? >>> KANTE’-BARCELLONA, NUOVE CONFERME 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!