Home Calciomercato Buffon Psg, frenata improvvisa: spunta nuovamente Donnarumma

Buffon Psg, frenata improvvisa: spunta nuovamente Donnarumma

CONDIVIDI
Buffon
Buffon © Getty Images

MILANO – Sembrava tutto fatto, ora potrebbero esserci dei problemi clamorosi. L’affare Buffon Psg potrebbe saltare per Donnarumma. Ma non solo. Dopo l’addio alla Juventus, il numero uno bianconero aveva deciso di chiudere la propria carriera in un top club europeo. Si attendevano la squalifica della UEFA e il pronunciamento per il fair play finanziario prima di chiudere ma l’annuncio ancora non c’è. Come mai? Se lo chiede la redazione di ‘Premium’, convinta che potrebbero esserci altre questioni in merito a questo imprevisto ritardo.

Buffon Psg, frenata improvvisa: spunta nuovamente Donnarumma

Secondo alcune indiscrezioni riportate in queste ore, Buffon ci starebbe ripensando poiché non sarebbe del tutto convinto della doppia proposta di Al-Khelaifi. Buffon non rinnega la proposta del biennale come giocatore, ma non è convinto di fare da testimonial in vista dei Mondiali in Qatar del 2022. Questo, almeno, da quanto traspare in ambiti extra campo, anche se nelle ultime ore potrebbero esserci stati nuovi aggiornamenti sulla situazione Donnarumma. Il portiere è in uscita e il Milan ha tutte le intenzioni di venderlo per questioni economiche e sportive. Il Psg, dal canto suo, se dovesse perdere Buffon, potrebbe mettere sul piatto circa 60 milioni di euro, soldi che il Milan userebbe per il grande bomber, Higuain

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!