Home Calciomercato Bonucci Manchester United, pronto l’assalto

Bonucci Manchester United, pronto l’assalto

CONDIVIDI
Bonucci Manchester United
Bonucci © Getty Images

Bonucci Manchester United, pronto l’assalto al difensore del Milan che al termine di questa stagione potrebbe trasferirsi in Inghilterra.

MILANO . Si è trasferito la scorsa estate dalla Juventus al Milan, ma Leonardo Bonucci potrebbe cambiare di nuovo maglia al termine di questa stagione. Il difensore rossonero, infatti, è un vecchio pallino di Mourinho e adesso la dirigenza del Manchester United è al lavoro per accontentare lo ‘Special One’. Si tratta di un affare molto complicato, ma la disponibilità economica dei ‘Red Devils’ potrebbe fare la differenza.

Bonucci Manchester United, pressing di Mourinho

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, Bonucci sarebbe il primo obiettivo di mercato del Manchester United per l’estate. E la dirigenza del Milan starebbe addirittura pensando di cedere il giocatore in Premier League per mettere a segno una super plusvalenza. Una notizia davvero inaspettata, almeno fino a qualche settimana fa. Per ora si tratta solo di indiscrezioni di mercato, ma il futuro di Bonucci potrebbe essere davvero lontano dalla Serie A.