Home Calciomercato Bolt Milan, niente rossoneri: ci prova il Valletta FC

Bolt Milan, niente rossoneri: ci prova il Valletta FC

CONDIVIDI
Bolt
Bolt © Getty Images

Nella giornata di lunedì si era sparsa la voce di un interessamento da parte del Milan per Usain Bolt complice anche lo sponsor tecnico Puma che unisce le due parti. A cercare l’atleta è invece il Valletta FC, squadra di Malta.

BOLT NEL MIRINO DEL VALLETTA FC – Il Valletta FC ha messo nel mirino Usain Bolt. Il giamaicano, ora impegnato con i Central Coast Mariners, potrebbe arrivare in Europa per giocare a Malta. Il suo agente ha infatti aperto a questa ipotesi chiudendo di fatto la possibilità che fosse stato il Milan a pensare a lui. Il club maltese infatti è alla caccia di una qualificazione in Champions League, ha cambiato da poco proprietà ed a breve giocherà la propria Supercoppa nazionale. <<< BOLT MILAN, L’INDISCREZIONE >>>

Bolt, possibile futuro in Europa

BOLT VERSO L’EUROPA – Il giamaicano potrebbe quindi tentare l’avventura da calciatore professionista in Europa con il Valletta FC pronto a tesserarlo. Un’operazione che avrebbe sicuramente un grande ritorno economico per il club di Malta che avrebbe così l’opportunità di far alzare il trofeo, in caso di vittoria, al primatista mondiale dei 100 e 200 metri. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare i contatti ufficiali tra le parti. <<< MILAN, LEGGI IL PROSSIMO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!