Home Calciomercato Bolt Central Coast Mariners, UFFICALE: niente accordo!

Bolt Central Coast Mariners, UFFICALE: niente accordo!

CONDIVIDI
Bolt Central Coast Mariners
Bolt © Getty Images

Bolt Central Coast Mariners, UFFICALE: niente accordo con l’ex velocista giamaicano che dunque non indosserà la maglia del club australiano.

BOLT-CENTRAL COAST MARINERS, SALTA TUTTO – Niente da fare: Usain Bolt non indosserà la maglia dei Central Coast Mariners. L’accordo tra le parti è infatti saltato come annunciato dallo stesso club attraverso questo comunicato: “Il periodo di allenamento si è concluso con effetto immediato“. Ecco inoltre quanto ammesso proprietario dei Mariners, Mike Charlesworth: “È stato un piacere lavorare con Usain. La collaborazione è stata vantaggiosa per entrambi…”.

Mercato Inter, le ultime in uscita

Inter molto attiva sul mercato in uscita. In difesa è a rischio la posizione di Dalbert con Spalletti che continuerà a valutare il brasiliano nelle prossime settimane. Per lui non è da escludere una partenza in prestito per puntare su un nuovo terzino sul mercato. Nonostante la partita giocata contro la Lazio resta da capire anche il futuro di Joao Mario con il portoghese che ha richieste in Premier League. Possibile che saluti Antonio Candreva con l’esterno nerazzurro che piace molto al Torino e Mazzarri che vorrebbe farne un punto fermo della squadra granata. >>> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SUL MERCATO IN USCITA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!