Home Calciomercato Barella Arsenal, destinazione a sorpresa: la situazione

Barella Arsenal, destinazione a sorpresa: la situazione

CONDIVIDI
Barella Arsenal
Barella © Getty Images

Barella Arsenal, destinazione a sorpresa: la situazione relativa al futuro del forte centrocampista del Cagliari e della Nazionale italiana.

FUTURO BARELLA, LE ULTIME – Nonostante l’interesse dell’Inter e della altre big italiane, il futuro di Nicolò Barella potrebbe essere targato Premier League. Lo riferisce ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui la dirigenza dell’Arsenal avrebbe individuato proprio nel centrocampista del Cagliari e della Nazionale italiana l’erede di Ramsey, che ha praticamente deciso di lasciare Londra alla scadenza contrattuale, ovvero il prossimo 30 giugno 2019. >>> FUTURO BARELLA, LA SITUAZIONE

Ramsey Arsenal, addio

Come anticipato già nelle scorse settimane, Aaron Ramsey dice addio all’Arsenal. Ecco infatti quanto dichiarato dal forte centrocampista gallese in queste ore: “Non rinnovo con l’Arsenal, nel calcio purtroppo capitano anche queste cose. A un certo punto sembravamo vicini a trovare l’accordo, ma adesso credo non ci siano più i presupposti per continuare qui. In ogni caso, darò il massimo fino al termine della stagione quando ci separeremo”. Bisognerà adesso capire quale sarà la prossima destinazione di quello che è

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!