Home Calciomercato Barcellona Pjanic, parte l’assalto: gli scenari

Barcellona Pjanic, parte l’assalto: gli scenari

CONDIVIDI
Pjanic Juventus
Miralem Pjanic © Getty Images

TORINOPjanic potrebbe andare via da Torino nella sessione estiva del calciomercato. A prenderlo potrebbe essere il Barcellona, pronto a concentrare i propri sforzi economici per il sostituto di Iniesta. Dopo il no di Griezmann, con un investimento di 100 milioni di euro rimasto nelle casse del club, parte di questi soldi potrebbero essere investiti per il bosniaco ex Roma. Pjanic è infatti considerato uno dei candidati principali per completare il centrocampo, orfano di Iniesta.

Barcellona Pjanic, le ultime sul bosniaco

Secondo il ‘Mundo Deportivo’, gli emissari catalani sono pronti a trattare con la dirigenza bianconera per il colpo dell’estate. La Juventus, che lo considera comunque incedibile, lo valuta intorno ai 50 milioni di euro, cifra che non spaventa i catalani, pronti ad offrirli. Il club, però, dovrà essere decisamente convincente per intavolare una trattativa. Marotta e Paratici non intendono indebolirsi anche se un sacrificio importante potrebbe essere fatto per arrivare all’obiettivo Milinkovic Savic. Dal canto suo, Pjanic gradirebbe il trasferimento e la dirigenza azulgrana vuole sfruttare il si del giocatore. Al momento si parla di colloqui interlocutori e non ci sarebbe una trattativa avviata, anche se a luglio gli scenari potrebbero decisamente cambiare. Pjanic era stato accostato anche al Real Madrid nei giorni scorsi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!