Home Calciomercato Bacca Villarreal, annuncio: “La società sta trattando il rinnovo con il Milan”

Bacca Villarreal, annuncio: “La società sta trattando il rinnovo con il Milan”

CONDIVIDI
Bacca Villarreal
Bacca © Getty Images

Bacca Villarreal, annuncio da parte dell’attaccante colombiano che quasi sicuramente rimarrà in Spagna anche l’anno prossimo.

MADRID – Poco più di una settimana fa ve ne abbiamo parlato e adesso arrivano ulteriori conferme in merito al riscatto di Carlos Bacca da parte del Villarreal. L’attaccante colombiano, che viene da una stagione positiva in Spagna e che è stato inserito nei pre-convocati del Mondiale con la sua Nazionale, parla adesso del suo futuro. Ecco quanto ammesso dal centravanti di proprietà del Milan ai microfoni di ‘AS’:

Futuro Bacca, annuncio del colombiano

“Sono tranquillo, mi trovo molto bene qui e penso soltanto alla prossima partita e alla Nazionale. Il Villarreal sta parlando con il Milan e con il mio agente per risolvere la questione, io sono concentrato su queste ultime gare e sul finale di stagione. Mi auguro che il mio futuro possa risolversi al più presto”. Il Milan chiede 15,5 milioni di euro per il riscatto di Bacca, mentre il Villarreal punta allo sconto. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi contatti tra le parti con l’obiettivo di portare a termine l’operazione. Salvo clamorose sorprese, Bacca verrà riscattato dal Villarreal al termine della stagione in corso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!