Home Calciomercato André Silva Wolverhampton, trattativa caldissima

André Silva Wolverhampton, trattativa caldissima

CONDIVIDI
André Silva Wolverhampton
André Silva © Getty Images

André Silva Wolverhampton, trattativa caldissima tra il Milan e la compagine inglese per il cartellino dell’attaccante portoghese.

MILANO – Come vi abbiamo già raccontato circa dieci giorni fa, André Silva potrebbe lasciare il Milan in estate per trasferirsi in Inghilterra. Il giocatore è finito nel mirino del Wolverhampton, che occupa attualmente la prima posizione in Championship. E che da oltre un mese ha conquistato la promozione matematica in Premier League. Ora, però, i ‘Lupi’ puntano ad un mercato faraonico per recitare un ruolo da protagonista anche nella massima serie inglese. E vogliono l’attaccante portoghese del Milan.

André Silva Wolverhampton, si può fare

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, il suo agente Jorge Mendes sarebbe al lavoro proprio per definire l’operazione con il club neo promosso in Premier League. Le sensazioni sono molto positive e l’affare, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe concretizzarsi. Per André Silva, dunque, è pronta una nuova avventura in Inghilterra dove con i suoi gol dovrà aiutare il Wolverhampton in Premier League.