Home Calciomercato André Silva Wolverhampton, si punta sul lavoro di Mendes

André Silva Wolverhampton, si punta sul lavoro di Mendes

CONDIVIDI
André Silva Wolverhampton
André Silva © Getty Images

André Silva Wolverhampton, si punta sul lavoro di Mendes che potrebbe essere determinante per la fumata bianca con il Milan.

MILANO – Occupa attualmente la prima posizione in Championship con 99 punti e già da un mese ha conquistato la promozione matematica in Premier League. Ora, però, il Wolverhampton non vuole fermarsi e punta ad un mercato faraonico per recitare un ruolo da protagonista anche nella massima serie inglese. La dirigenza dei ‘Lupi’ è al lavoro per rinforzare la rosa e ha individuato in André Silva del Milan il rinforzo ideale in vista del ritorno in Premier League.

André Silva Wolverhampton, le ultime

Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’, il Wolverhampton punterebbe sull’intermediazione dell’agente del giocatore, Jorge Mendes, per chiudere l’affare. André Silva ha messo a segno fin qui 10 reti in 39 apparizioni ufficiali con la casacca del Milan, ma in estate potrebbe già dire addio alla Serie A. I contatti con la dirigenza della compagine inglese proseguiranno anche nei prossimi giorni e si proverà a trovare un’intesa. André Silva-Wolverhampton, sono giorni decisivi per la fumata bianca.