Home Calciomercato Andersen Inter, sfida alla Juventus: incontro con gli agenti

Andersen Inter, sfida alla Juventus: incontro con gli agenti

CONDIVIDI
Ausilio Siviglia
Ausilio ©Getty Images

ANDERSEN INTER, SFIDA ALLA JUVENTUSAndersen come Skriniar e l’Inter fiuta l’affare. Da tempo si stanno rincorrendo i rumors sulla situazione del danese della Sampdoria, gioiello che si sta mettendo in mostra e che potrebbe rappresentare il colpo grosso della prossima campagna estiva dell’Inter. Esattamente come lo slovacco, Andersen ha attirato su di sé le attenzioni dei nerazzurri ma non solo, visto che anche la Juventus sembra essere particolarmente interessata al giocatore.

Andersen Inter, sfida alla Juventus…

ANDERSEN INTER, INCONTRO CON GLI AGENTI – Come sostiene ‘La Stampa’, Ausilio sta seguendo il classe ’96 e ha avviato i contatti con l’entourage per capire se ci fossero i margini, dunque la disponibilità, per un possibile trasferimento. Il dirigente nerazzurro, col quale vanta ottimi rapporti con la Sampdoria, potrebbe presto parlare anche con Osti e Sabatini per imbastire la trattativa estiva sullo stesso stile di Skriniar. La Juventus, però, non ha nessuna intenzione di mollare e presto potrebbe mettersi in mezzo grazie all’inserimento di Fabio Paratici. La Samp per ora fa muro ma ha già preso la propria decisione in merito al cartellino: per ora vale circa 30 milioni di euro, cifra stanziata che potrebbe aumentare se dovesse disputare un campionato all’altezza…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!