Home Calciomercato Addio Dybala, non solo Atletico: le mosse della Juventus in caso di...

Addio Dybala, non solo Atletico: le mosse della Juventus in caso di addio

CONDIVIDI
Dybala Real Madrid
Dybala ©Getty Images

TORINODybala potrebbe lasciare la Juventus per trasferirsi all’Atletico Madrid. Dopo la cena con Simeone, i rumors non si sono placati. 

Addio Dybala, non solo Atletico: le mosse della Juventus in caso di addio

L’Atletico Madrid è pronto ad affondare i colpi per l’argentino. Come riporta ‘Tuttosport’, il sondaggio ha decretato che il 39% dei tifosi è favorevole alla cessione per almeno 150 milioni di euro, mentre l’8,8% anche per 100. Dunque, Dybala può lasciare Torino ma l’Atletico non vuole andare oltre i 110 milioni della clausola rescissoria di Griezmann, destinato a lasciare Madrid. Fantacalcio ipotizzare una sorta di ‘scambio’, visto che dovrebbe andare al Barcellona dopo il mondiale. L’Atletico, però, potrebbe mettere in ballo anche qualche contropartita tecnica, magari Savic come riferisce ‘Sportmediaset’. Non c’è solo l’Atletico su di lui: Dybala piace anche a Tottenham e Liverpool. E se dovesse andare via chi potrebbe sostituirlo? In realtà il nome sarebbe quello interno che porta il nome di Bernardeschi, consentendo ai bianconeri di rinforzare concretamente il centrocampo con Milinkovic-Savic.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!