Home Calciomercato Malcom Inter, il Bordeaux apre al prestito con obbligo di riscatto

Malcom Inter, il Bordeaux apre al prestito con obbligo di riscatto

CONDIVIDI
Malcolm Arsenal
Malcom ©Getty Images

MILANO – L’Inter pensa a Malcom per la fascia destra. Dopo le indiscrezioni su Candreva e il possibile addio di Perisic, la società deve completare l’organico con alcuni innesti di valore che servono a Spalletti. Il tecnico preme per avere una squadra in grado di lottare per traguardi ambiziosi, in primis il campionato e la Champions League. Si fanno tanti nomi, da Nainggolan a Di Maria, e il brasiliano potrebbe sbarcare insieme a questi grandi campioni già da luglio.

Malcom Inter, si al prestito con obbligo di riscatto

Come riporta ‘Tuttosport’, la società sta cercando in ogni modo di accontentare Luciano Spalletti. Il Bordeaux sembra essersi ammorbidito nonostante la richiesta di 40 milioni di euro ma ha aperto alla formula del prestito con obbligo di riscatto, condizione essenziale per l’Inter in ottica FPF. Il ds, conscio delle difficoltà dell’operazione, continua a mantenere vivi i contatti per Politano e Sansone, giocatori di fascia che potrebbero arrivare grazie anche ad Eder, in uscita. L’Italo-brasiliano, infatti, sarà ceduto e potrebbe essere imbastita un’operazione come contropartita tecnica, utile ad ammortizzare la parte cash. Nonostante questi arrivi, Karamoh potrebbe anche restare, anche se rimane l’idea del prestito per consentirgli di crescere senza troppe pressioni.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!