Home Altri Sport Mondiali volley, Italia-Belgio 3-0: Zaytsev da sogno

Mondiali volley, Italia-Belgio 3-0: Zaytsev da sogno

CONDIVIDI
Italia-Belgio
Ivan Zaytsev © Getty Images

Mondiali volley, l’Italia si è imposta per 3-0 sul Belgio nella seconda partita del girone con uno Zaytsev decisivo per la vittoria degli azzurri che fanno un passo in avanti verso la fase finale.

MONDIALI VOLLEY, ITALIA-BELGIO 3-0 – Decisivo passo in avanti dell’Italia nel proprio girone dei mondiali che si stanno disputando tra il nostro Paese e la Bulgaria. Dopo il successo contro il Giappone la nazionale azzurra è riuscita a vincere anche contro il Belgio. Una nazionale che negli ultimi confronti tra le due compagini aveva dato sempre fastidio ai nostri ragazzi del volley. Un successo che non è mai stato in dubbio visto il netto risultato di 3-0 con gli azzurri che hanno sempre preso un buon distacco nei tre set. <<< ALTRI SPORT, LE ULTIME >>>

Volley, Italia batte Belgio 3-0 ai mondiali

VOLLEY, ZAYTSEV DECISIVO PER L’ITALIA – Ancora una volta una prestazione di altissimo livello per Ivan Zaytsev. Lo ‘zar’, giocatore di Modena, è stato decisivo con i suoi punti e le sue battute che hanno messo in crisi il Belgio. Ora gli azzurri sono attesi dalla partita contro l’Argentina, sempre molto importante per il prosieguo del cammino verso la fase finale.

Italia-Belgio 3-0 (25-20, 25-17, 25-16)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!