Via alla rivoluzione: tre firme per la Juve

La Juve è pronta a compiere una vera e propria rivoluzione sul mercato tra cessioni, acquisti e rinnovi di contratto

Diversi i profili valutati dalla Juventus che è interessata a risolvere alcuni casi particolari: dal rinnovo di Rabiot al riscatto di Milik. Senza alcuni Nazionali, la Juventus sta lavorando alacremente alla Continassa con l’obiettivo di ripartire al meglio in vista del prossimo impegno di campionato.

calciomercato juventus
Allegri e la Juventus valutano le occasioni a zero sul calciomercato – Newsdirettagoal.it

Una squadra che riabbraccerà sicuramente il centravanti polacco fermo da alcuni mesi: l’occhio è sicuramente puntato anche sulle condizioni di Paul Pogba, l’oggetto misterioso del calciomercato juventino. E intanto la dirigenza della Juventus inizia a valutare alcuni calciatori per la prossima stagione, pescando soprattutto dai parametri zero. Massimiliano Allegri ha comunicato alcuni nomi in scadenza di contratto che sarebbe utili alla causa bianconera e che andrebbero a rinforzare la rosa del tecnico toscano.

Calciomercato Juventus, tante occasioni a zero

Da Marotta a Paratici, passando per Cherubini la storia è sempre stata la stessa: la formazione bianconera ha sempre avuto un occhio di riguardo per i parametri zero. La Juventus è alla ricerca di nuove occasioni gratis sul calciomercato e i nomi di certo non mancano…

de vrij gratis alla juventus
Tra i nomi valutati dalla Juventus c’è quello dell’olandese dell’Inter – Newsdirettagoal.it

Tantissimi i profili che andranno in scadenza a giugno e che potrebbero sposare il progetto bianconero. Soprattutto qualora la Juventus centrasse la qualificazione in Champions League. Giocare la massima competizione europea rende la Vecchia Signora sicuramente più appetibile sul mercato e, soprattutto dalla Premier League, potrebbero arrivare due occasioni importanti: il centrocampista belga del Leicester Tielemans e l’attaccante brasiliano del Liverpool Firmino.

Un altro profilo monitorato dal sodalizio presieduto dal Presidente Ferrero è quello di Stefan de Vrij, vecchio pallino bianconero già ai tempi della Lazio che potrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione. Allegri, in ogni caso, vuole finire al meglio la stagione con due obiettivi su tre ancora disponibili: Europa League e Coppa Italia. Il mese di aprile sarà sicuramente importante e determinante per la stagione della Juventus che nelle prossime settimane conoscerà anche il verdetto definitivo sulla penalizzazione. Il 19 aprile è fissata l’udienza del Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni sul -15.

L’obiettivo della Juventus è quello di conquistare quanti più punti possibili per arrivare al quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione in Champions League. Senza dimenticare la vittoria dell’Europa League che darebbe alla Vecchia Signora l’accesso diretto ai gironi della massima competizione europea. Poi sarà il tempo del mercato e dei possibili affari a parametro zero.

Impostazioni privacy