Veretout, “grazie Roma”: sgarro ai giallorossi, va a giocarsi la Champions

Jordan Veretout è pronto a lasciare la Roma. Questa volta l’addio sembra oramai scritto visto che il calciatore ha ben altri progetti per il futuro. A quanto pare non sarà in giallorosso visto che ha le idee molto chiare

L’atleta punta in alto e intende giocarsi la prossima edizione della Champions League. Molto difficile che questo possa avvenire con i “lupacchiotti” visto che la posizione in classifica non è assolutamente delle migliori. Questo lo sa e si sta guardando intorno, così come il sui procuratore che è pronto a parlare con il big team del nostro campionato per il suo assistito

Jordan Veretout © LaPresse

Veretout, addio Roma

Jordan Veretout, alla fine di questa stagione, si appresta a lasciare la Roma dopo tre anni dal suo arrivo dalla Fiorentina. Furono proprio i viola a portarlo in Italia. Con la sua grinta e forza è riuscito a diventare un vero e proprio leader del suo reparto. Tanto da incuriosire gli stessi giallorossi che hanno deciso di mettere mano al portafoglio e di portarlo nella Capitale. Solo sembra che ora il suo tempo nel club sia finito, visto che a gennaio la dirigenza ha perfezionato l’arrivo di Sergio Oliveira dal Porto e che ha le sue stesse caratteristiche. Il calciatore sa bene che questo è quasi come se fosse un invito a lasciare la società. A quanto pare non è riuscito a dare abbastanza. Nessun problema visto che per lui le offerte di certo non mancano ed è pronto a giocare le sue carte anche in una piazza importante che punta alla partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Una competizione che manca allo stesso calciatore che vorrebbe tanto partecipare.

Veretout vuole la Champions, occasione nella big italiana

Jordan Veretout © LaPresse

A quanto pare le 39 presenze, le quattro reti (considerando tutte le competizione in cui è sceso in campo con i giallorossi) ed i 9 assist non sono bastati alla dirigenza che sta per cederlo nonostante abbia il contratto in scadenza il 30 giugno del 2024. Sono numeri che però possono bastare alla Juventus che punta su di lui per rinforzare la propria linea di centrocampo.

Una zona del campo che, fino a questo momento della stagione, ha dato fin troppo problemi al tecnico Allegri e ha fatto innervosire non poco la tifoseria bianconera che davvero spera in una vera e propria rivoluzione in quel reparto a partire dalla prossima stagione. Magari con l’arrivo proprio del francese che è molto apprezzato a Torino.

Impostazioni privacy