Big in uscita: “Sta finendo il suo tempo” | Duello tra Inter e Juventus

L’avventura al Manchester United di Donny van de Beek è stata fin qui disastrosa. Il suo tempo potrebbe presto esaurirsi e Inter e Juve sono alla finestra 

Van de Beek© Getty Images

Arrivato dall’Ajax per una cifra importante e con una valigia ricca di sogni di gloria, Donny van de Beek non è riuscito fin qui ad imporsi con la maglia del Manchester United. Tanta panchina lo scorso anno con Solskjaer che ben presto lo ha fatto finire indietro nelle gerarchie a centrocampo. Le cose non sono particolarmente migliorate quest’anno con calciatori come McTominay, Pogba, Fernandes e Matic tutti davanti a lui nelle preferenze del tecnico. Van de Beek ha peraltro sprecato le chance avute finora e il suo futuro appare sempre più lontano da Manchester.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tifosi preoccupati: un gioiello via a zero?

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Giovinco sta per tornare: contatti avviati con il club

Calciomercato, disastro Van de beek: Inter e Juventus alla finestra

L’ex attaccante Dimitar Berbatov ha parlato a Betfair della difficile esperienza del centrocampista olandese al Manchester United evidenziando: “Van de Beek sta esaurendo il tempo per salvare la sua esperienza allo United. Contro lo Young Boys ha iniziato dall’inizio, ma è stato sostituito all’intervallo e questa è la sua storia con il club. Se gioca viene espulso o sostituito, se entra gioca dieci minuti. Non ha mai la possibilità di mostrare cosa può fare. È un peccato che non stia riuscendo a imporsi anche perché il Manchester lo ha pagato un sacco di soldi. Ma è quello che succede quando spendi soldi solo per accontentare e soddisfare i tuoi tifosi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, società spiazzata: Mourinho cambia i piani

Il tempo a Manchester di van de Beek potrebbe dunque essere agli sgoccioli col club inglese aperto alla cessione tra gennaio e soprattutto giugno. Molto dipenderà anche dallo spazio che troverà il ragazzo fino al termine della stagione, ma nel caso in cui le cose non dovessero migliorare, Inter e Juventus, sue vecchie estimatrici potrebbero farci un pensierino per potenziare i rispettivi centrocampo. 25/30 milioni la possibile richiesta dei Red Devils.

Impostazioni privacy