Juventus, tifosi preoccupati: un gioiello via a zero?

I tifosi bianconeri sono letteralmente preoccupati. Un gioiello della Juventus potrebbe lasciare il club bianconero a fine stagione.

Juventus, tifosi preoccupati: un gioiello via a zero?
Andrea Agnelli © Getty Images

Non è stata un’estate di certo semplice per i tifosi della Juventus. L’inizio di campionato in salita e l’addio di Cristiano Ronaldo hanno fatto scemare tutto l’entusiasmo ai supporters bianconeri. I fan della “Vecchia Signora” sono stati spettatori di una sessione di mercato priva di colpi di scena che, di fatto, ha regalato solo 3 volti nuovi. Locatelli, Kaio Jorge ed il ritorno di Moise Kean, non sembrano aver acceso le fantasie dei tifosi juventini che molto probabilmente avrebbero voluto qualche cosa di più anche alla luce dell’addio di CR7. Il lavoro di Massimiliano Allegri è tutt’altro che semplice. Il tecnico toscano, tornato ad allenare dopo due anni lontano dai campi, avrà l’arduo compito di dover costruire, con gli elementi a sua disposizione, un centrocampo capace di innalzare la qualità delle giocate e di essere efficace in fase di contenimento e nel recupero palla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>> Calciomercato Inter, Marotta è pronto per il colpaccio a centrocampo

Dovesse riuscirci, il tecnico toscano potrebbe dare il via ad una rimonta che nella stagione 2015-2016 portò la Juventus, partita con 1 solo punto raccolto nelle prime tre gare, a vincere lo Scudetto. La vittoria contro il Malmoe in Champions League ha acceso la speranza nei cuori dei tifosi. Ad illuminare la prima vittoria stagionale bianconera è stato Paulo Dybala che, finora, si è dimostrato insieme a Chiesa uno degli elementi imprescindibile per Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>> Calciomercato Milan, non c’è margine per il rinnovo: addio a zero

Juventus, tifosi preoccupati: un gioiello via a zero?

Se l’ultimo Dybala sta accendendo le fantasie dei tifosi, non si può dire lo stesso per il futuro. Il giocatore e la società, infatti, stanno ancora discutendo il rinnovo del contratto. L’intesa sembra molto distante. Per la Juventus sono troppi i 10 milioni richiesti dall’entourage della Joya. Ad ogni modo, Dybala potrebbe anche spingere per non rinnovare il contratto per potersi trasferire altrove. Questo è lo scenario che i tifosi della Juventus temono di più.

© Getty Images

 

Impostazioni privacy