Ora è caos Juve, quella scelta di Allegri che non va proprio giù

La Juventus vince ancora in campionato ma le critiche per Allegri non mancano mai: un giocatore bianconero nel mirino

Dopo la frenata in Europa League contro il Nantes, la Juventus riprende confidenza con la vittoria, in campionato, contro lo Spezia. I bianconeri portano a casa un 2-0 utile a mettere in fila la terza vittoria consecutiva, che vale il settimo posto in classifica. Nonostante le difficoltà e le incognite sul futuro, la Vecchia Signora tenta la rimonta.

Juventus, quella scelta di Allegri che non va proprio giù
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus ok con lo Spezia, ma i bianconeri di Allegri soffrono anche stavolta

Una vittoria che arriva grazie alle reti realizzate da Kean nel primo tempo e da Di Maria, gol di ottima fattura soprattutto quello dell’argentino. Manco a dirlo, è una Juventus che nemmeno questa volta è riuscita a incantare. Anzi, ha sofferto parecchio specialmente nel secondo tempo, quando i padroni di casa hanno creato numerose occasioni da gol e in più di una occasione Perin ha dovuto vestire letteralmente i panni del supereroe. In altri casi, diversi salvataggi dei difensori, su conclusioni spezzine quasi a botta sicura. Allegri fa di necessità virtù e si accontenta dei tre punti, guardando adesso al ritorno di Europa League con il Nantes, appuntamento da non fallire assolutamente. Le critiche però per lui non mancano, così come per un giocatore in particolare.

Juventus, bocciata la scelta di Allegri: tutti contro Paredes, l’argentino è un disastro

Juventus, quella scelta di Allegri che non va proprio giù
Leandro Paredes © LaPresse

Ancora una volta, Leandro Paredes offre una prova incolore a centrocampo, con diversi errori, tanto da venire sostituito all’intervallo da Fagioli. 45 minuti bastano per attirargli improperi a ripetizione da parte della tifoseria juventina, che su Twitter si scatena in messaggi polemici. L’argentino proprio non convince e del resto non è un caso che a fine stagione, verosimilmente, non sarà riscattato dal club: “Giovedì possiamo lasciare Paredes in Francia?”, “AAA cercasi motivo per cui abbiamo preso Paredes. Non vale come risposta “autolesionismo”. “Ma deve davvero giocare?”, “Non riesco a trovare giocatore più inutile di Paredes”, “Inguardabile”, “E’ osceno, basta”, “Ex giocatore adesso sbaglia pure i passaggi”, “Non ci credo non ci sia un centrocampista della primavera che possa giocare al posto suo”, “se giocassimo in 10 senza di lui, rischieremmo meno “, “Chi lo ha comprato non capisce di calcio e chi lo schiera in campo è complice”, “Stendiamo un velo pietoso”, “Giocatore non solo inutile ma anche dannoso”, “Giocatore senza alcun senso, non capisco come possa aver avuto una certa carriera”.

Impostazioni privacy