Spaccatura totale e scoppia il caos: ribaltato l’attacco della Juve

La Juventus va a caccia di un nuovo attaccante che possa fungere da alternativa a Dusan Vlahovic. Da Arnautovic a Belotti e Martial, sono diversi i nomi accostati ai bianconeri che riflettono anche su Roberto Firmino. Il brasiliano divide i tifosi. 

Caccia aperta ad un vice Vlahovic per la Juventus, che ha tutte le intenzioni di tornare a brillare dopo un paio di stagioni in sordina. La dirigenza sta costruendo una squadra importante, ed un altro calciatore di qualità ed esperienza dopo Di Maria e Pogba sarebbe stato accostato.

Firmino scatena i tifosi: spaccatura
Federico Cherubini © LaPresse

Calciomercato Juventus, caccia anche al vice Vlahovic: da Arnautovic a Belotti fino alla suggestione Firmino

Sono tanti i tasselli già inseriti dalla Juventus fino a questa fase del calciomercato: l’esperienza e la qualità di Di Maria e Pogba, senza dimenticare la forza fisica e il potenziale di Bremer come erede di de Ligt, e i giovani Gatti e Fagioli rientrati dai prestiti e pronti a stupire. Il mercato di Cherubini, Arrivabene e soci non è però ancora finito: manca un vice Vlahovic.

La Juventus da tempo va a caccia di un’alternativa al serbo, visto anche l’addio di Alvaro Morata non riscattato. Le ipotesi si inseguono e sono molteplici: dallo stesso ritorno della spagnolo a Marko Arnautovic che il Bologna non vuole cedere, fino ad un parametro zero come Belotti ed un calciatore di enorme qualità come Firmino.

Calciomercato Juventus, Firmino non è solo un ‘sogno’: i tifosi sono divisi

Firmino scatena i tifosi: spaccatura
Firmino © LaPresse

Il Liverpool sarebbe disposto a lasciar partire Roberto Firmino, valutato sui 20 milioni di euro e nel mirino quindi della Juventus. I tifosi bianconeri su Twitter si sono scatenati e completamente divisi in una spaccatura profonda tra gli estimatori e i detrattori del brasiliano:

C’è però spaccatura tra i tifosi della Juventus con anche una folta schiera di critiche per l’eventuale arrivo di Firmino:

Impostazioni privacy