Soldi e scambio con l’Inter: “È un bidone, un ex giocatore”

L’Inter non è al lavoro solo sulle entrate ma anche sulle uscite. Un sacrificio di lusso dovrebbe esserci e i nerazzurri hanno in particolare il mirino puntato da parte del PSG su Milan Skriniar. Nell’affare anche una contropartita tecnica che proprio non convince i tifosi. 

Tra le squadre più attive del momento c’è l’Inter di Simone Inzaghi, che non solo in entrata ma anche in uscita ha qualcosa da fare. Nello specifico potrebbe partire come grande sacrificio Milan Skriniar, centrale slovacco che piace al Paris Saint Germain. Spunta l’ipotesi di una contropartita tecnica.

Draxler e soldi per Skriniar: "È un ex calciatore"
Simone Inzaghi ©LaPresse

Calciomercato Inter, il PSG all’assalto di Skriniar: occhio anche a Draxler

Il futuro di Milan Skriniar potrebbe essere lontano da Milano. Il forte difensore slovacco è infatti più vicino a lasciare l’Inter, come grande sacrificio estivo per mettere a posto i conti, con il Paris Saint Germain che vorrebbe portarlo in Francia. Il difensore interista in realtà è molto legato al club e di certo non moriva dalla voglia di andare via, ma le vie del mercato sono infinite e come evidenziato anche da Marotta un attaccante è più difficile da sostituire rispetto a un difensore.

Il Psg ha offerto al calciatore il doppio dello stipendio che guadagna all’Inter salendo a 6 milioni di euro, mentre per i nerazzurri ci sarebbe una proposta da 60 milioni di euro circa col cartellino di Julian Draxler come contropartita tecnica. I nerazzurri vorrebbero solo cash e una cifra più elevata, mentre i tifosi non gradiscono affatto il nome del centrocampista tedesco.

Calciomercato Inter, Draxler nell’affare Skriniar? I tifosi non lo vogliono: “È un ex”

Draxler e soldi per Skriniar: "È un ex calciatore"
Draxler in azione ©LaPresse

Non grandi annate le ultime per Julian Draxler, che dopo le voci di scambio con Skriniar delle scorse ore è finito prontamente nel mirino della critica sui social. Su Twitter subito in trend con tantissimi tifosi che non lo vorrebbero nell’eventuale affare. C’è chi lo ha anche definito un ex:

Impostazioni privacy