Nuovo esonero in Serie A | Verdetto chiaro: “È inevitabile”

Ancora un ko per la Roma di Josè Mourinho che proprio non trova pace. I giallorossi steccano il big match contro l’Inter al netto delle assenze e alcuni tifosi alimentano persino l’esonero mentre dall’Inghilterra si parla di un nuovo club 

La pesantissima sconfitta incassata ieri all’Olimpico contro l’Inter mette in dubbio nuovamente la bontà dell’operato a Roma di Josè Mourinho. Tanti alti e bassi in questi primi mesi, con polemiche annesse ed una serenità che rischia costantemente di vacillare come appurato anche ieri nel post partita a Dazn. Lo Special One va ancora a caccia del giusto equilibrio, al netto delle tante assenze che hanno condizionato inevitabilmente la sfida contro l’Inter.

Mourinho © LaPresse

In generale i giallorossi faticano in campionato dove la zona Champions è a distanza siderale, col quarto posto dell’Atalanta lontano ben 9 punti. Intanto dall’Inghilterra dal ‘Mirror’ rilanciano inoltre il nome di Mourinho per la panchina dell’Everton in caso di esonero di Benitez. Le cose a Liverpool non vanno bene e il richiamo della Premier potrebbe attirare il portoghese sempre molto stimato.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Serie A, la Roma è in difficoltà: Mourinho osservato in Premier e i tifosi invocano l’esonero

Mourinho © LaPresse

Al netto delle voci dall’Inghilterra a far specie è il giudizio di alcuni tifosi che puntano proprio sull’esonero di Mourinho dalla Roma. Scenario al momento comunque ancora complesso, eppure per alcuni sarebbe addirittura ‘inevitabile’:

LEGGI ANCHE >>> Sebastian Giovinco a parametro zero, pazzo ritorno in Italia: si fa subito

Impostazioni privacy