Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Shaila Gatta accende la fantasia dei suoi fan in abiti più succinti che mai, curve in primo piano e relax bollente. L’ex velina stavolta ha attirato l’attenzione dei suoi fan con uno scatto che lascia ben poco spazio alla fantasia. 

Shaila Gatta

Shaila Gatta, arriva il fine settimana: relax in casa e tutto il mondo fuori

Per tutti noi è arrivato finalmente il weekend e la possibilità di rilassarsi un po’. Il maltempo che imperversa in molte zone non invoglia particolarmente ad uscire di casa, diciamo la verità. E per questo, c’è chi, come Shaila Gatta, ha preparato un programma formidabile. Non alla Fantozzi, magari, ma ugualmente interessante. La ricetta della splendida velina di Striscia la Notizia è semplice quanto vincente: divano, pizza, Netflix. Niente di meglio per staccare con il mondo esterno per qualche ora. Il suggerimento resta valido anche per chi, come noi patiti di calcio, preferirà sostituire Netflix alle partite di campionato. Ma almeno per un attimo, ci distraiamo clamorosamente ad osservare gli scatti micidiali di Shaila.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino divina, lato A in bella vista su Instagram -FOTO

Shaila Gatta
Shaila Gatta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Shaila Gatta riscalda l’atmosfera in intimo, trasparenze ed esplosività senza senso

Sul divano, infatti, la splendida partenopea si lascia ammirare soltanto in lingerie intima, capace di esaltare il suo fisico perfetto e seducente. La spallina va giù e la trasparenza lascia intravedere un dettaglio piccante della sua scollatura. Un capolavoro di sensualità che viene ovviamente gradito dagli ammiratori, che restano a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

Shaila Gatta

In molti vorrebbero, probabilmente, farle compagnia in questo weekend di relax. La ragazza ha mostrato ancora una volta un fisico mozzafiato. Ma dovremo farci bastare il divano, la pizza e le partite (o Netflix).

Impostazioni privacy