È bufera Mourinho: la replica di Diletta Leotta e il gesto che ha fatto infuriare i tifosi

Boccone amaro da digerire per Josè Mourinho che nella serata in cui affronta nuovamente la sua ex squadra, l’Inter, crolla per 0-3 in casa. Il gesto nel dopo partita

Serata horror per la Roma che crolla in casa sotto i colpi dell’Inter per 0-3. La squadra di Inzaghi domina l’intera sfida in lungo e in largo, mentre la truppa di Mourinho appare poco in partita e schiacciata dal peso di un avversario in grande giornata.

Mourinho © LaPresse

Lo stesso Special One al termine della gara persa all’Olimpico ha avuto un breve e fugace intervento a ‘Dazn’: “L’Inter è più forte di noi in condizioni normali, in condizioni non normali ancora più forte. L’anno scorso aveva 29 punti più di noi, oggi la nostra situazione tra infortuni e squalificati era limitata. Avevamo un potenziale offensivo nullo, sarebbe stato importante fare gol alle prime occasioni, abbiamo avuto delle occasioni ma non abbiamo segnato. Ibanez ha giocato esterno ma non lo è, abbiamo preso gol e loro sono più di noi in condizioni normali, in condizioni non normale molto più forti. L’arbitro ha diretto bene, ha mancato solo un giallo a Cristante, siamo la squadra più indisciplinata della Serie A. Complimenti all’Inter e in bocca al lupo per la partita di martedì”.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Roma, ancora bufera Mourinho: non risponde alle domande

Diletta Leotta Mourinho (Screenshot Dazn)

Solo una breve apparizione quella di Mourinho a ‘Dazn’ sottolineando: “Chiedo scusa a voi e a chi ci ascolta da casa ma non voglio rispondere alle domande da studio”. Questa la decisione del tecnico della Roma che ha quindi abbandonato le telecamere.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

Scelta che ha portato anche alla reazione da bordo campo di Diletta Leotta: “Devo dire che questa presa posizione di Mourinho ci dispiace moltissimo perché credo che un confronto sarebbe stato molto positivo non solo per noi ma soprattutto per i tifosi della Roma”.

Tanti anche i tifosi che sui social hanno espresso il loro dissenso per la scelta di Mourinho di salutare anticipatamente l’intervista:

Impostazioni privacy