Serie A, un altro attaccante KO: UFFICIALE c’è la lesione

Si allunga sempre di più la lista degli infortunati in vista di questo fine settimana di Serie A. Da Dzeko a Gervinho fino ad arrivare a Christian Kouame, ultimo attaccante finito KO 

Infortunio Kouame
Infortunio Kouame © Getty Images

Udinese e Fiorentina si affronteranno domenica pomeriggio alle ore 15 alla Dacia Arena per la 24/a giornata del campionato di Serie A. La viola ci arriva dopo l’ottimo successo dell’ultimo turno contro per 3-0 sullo Spezia ma con i soliti problemi di infermeria che stanno condizionando praticamente ogni squadra. È stato fin qui un fine settimana particolarmente sfortunato per gli attaccanti con il mancato recupero di Dybala per la Juve, i KO di Gervinho e Zirkzee per il Parma e l’infortunio in casa Roma per Edin Dzeko. La lista di bomber finita in infermeria non si ferma qui ed è proprio la viola ad aggiornare il conto.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, emergenza infortuni: doppia tegola

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dzeko, Roma in apprensione: salta il Milan 

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Arthur, ultima chiamata per il rientro: i tempi

Fiorentina, UFFICIALE: anche Kouame finisce KO

La Fiorentina ha diramato la seguente nota ufficiale in merito all’infortunio di Kouame: “ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento di mercoledì, il calciatore Kouame è stato costretto ad abbandonare il campo per un risentimento muscolare ai muscoli flessori della coscia sinistra. Gli accertamenti diagnostici effettuati nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.

Dovrebbe recuperare invece Ribery per la sfida contro l’Udinese. Ecco le probabili formazioni:

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Walace (Makengo), Arslan, Stryger Larsen; Nestorovski (Deulofeu), Llorente.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, M.Quarta; Malcuit (Venuti), Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Impostazioni privacy