Selvaggia Roma, nostalgia d’estate: spallina va giù, lato ‘A’ protagonista

Selvaggia Roma sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso contenuto. La bellissima italo-tunisina ha deciso di pubblicare, direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, un nuovo ed interessante capolavoro. Lo stesso che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e senza fiato – FOTO

Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e sicuramente non sarà l’ultima. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Qui le parole non servono affatto. I suoi fan non sono rimasti affatto delusi. Siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento da parte della redazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Selvaggia Roma (screenshot foto Instagram)

Selvaggia Roma, che regalo ai suoi fan

Una visione a dir poco magnifica oltre che a definirla “paradisiaca”. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. E lo ha fatto anche in grande stile e nella migliore maniera che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non è affatto un mistero che il suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita sui social network. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento che arriva direttamente dalla sua pagina ufficiale dove ci sono delle vere e proprie meraviglie che ci mandano al tappeto. Andiamo a vedere di cosa si tratta questa meraviglia di cui tutti stanno parlando.

Selvaggia Roma, la spallina scende sempre più giù: che visione FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Selvaggia Roma (screenshot foto Instagram)

Sempre più incantevole e sorridente come non mai la nostra Selvaggia. A quanto pare, la stessa, pare che abbia nostalgia dell’estate. Non deve preoccuparsi visto che sta per arrivare. Consapevoli del fatto che è pronta a regalarci altre deliziose perle ci accontentiamo di questo suo scatto di qualche mese fa. Gonna di jeans più piccola che mai, top minuscolo con spallina destra che scende sempre di più. Un lato ‘A’ a dir poco dominante e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi.

Impostazioni privacy