Caos dopo la finale di Champions: “Allegri out”

Il Real Madrid torna a vincere ancora una volta la Champions League, la quattordicesima della sua storia, battendo in finale il Liverpool di Klopp. Intanto scattano i paragoni tra Ancelotti ed Allegri e sui social esplode nuovamente il pandemonio. 

Un allenatore italiano torna a vincere la Champions League ed è ancora una volta Carlo Ancelotti, dopo il suo ultimo successo nel 2014 con il Real Madrid ai tempi della mitologica ‘decima’. Il successo del tecnico di Reggiolo fa scattare i paragoni con Allegri.

Calciomercato Juventus, impazza di nuovo l'#Allegriout dopo la Champions
Massimiliano Allegri © LaPresse

Il Real Madrid vince la quattordicesima con Ancelotti: scatta il paragone con Allegri

È ancora una volta Carlo Ancelotti il re di coppe con la straordinaria vittoria della quattordicesima Champions League della storia del Real Madrid, club maggiormente titolato nella competizione. Un percorso pazzesco dalla fase ad eliminazione diretta con le vittorie in successione contro club blasonatissimi come Paris Saint Germain, Chelsea, Manchester City ed infine Liverpool. Una scalata mostruosa quella di Benzema e soci che più volte hanno rischiato di salutare anzitempo la massima competizione europea.

Grazie alla forza di un gruppo ben amalgamato con la conduzione di un allenatore esperto come Ancelotti il Real è riuscito a scrivere un’altra pagina prestigiosa di storia del calcio. Sui social è scattato immediatamente il paragone tra lo stesso allenatore di Reggiolo e Massimiliano Allegri, attuale tecnico della Juventus che le sue finali nel 2015 e nel 2017 invece le ha perse.

Calciomercato Juventus, impazza di nuovo l’#Allegriout dopo la Champions

Calciomercato Juventus, impazza di nuovo l'#Allegriout dopo la Champions
Massimiliano Allegri © LaPresse

Su Twitter ha ripreso quota l’hashtag #AllegriOut con tanti tifosi che hanno commentato la posizione del tecnico toscano alla Juventus, soprattutto se paragonata all’operato di Ancelotti a Madrid:

Impostazioni privacy