Sarri lo ha incontrato di nascosto: si tenta il colpaccio firmato Premier

Maurizio Sarri, nonostante la grande stagione svolta fino ad ora, sta già pianificando la Lazio del futuro

La Lazio continua a volare in campionato travolgendo anche lo Spezia al Picco con un netto 0-3.

Doppio colpo dalla Premier per la Lazio
Doppio colpo per Sarri (LaPresse) news.direttagoal.it

Grazie alla vittoria maturata in Liguria la squadra biancoceleste si porta a quota 61 punti, a più dieci sull’Inter, quinta, che ha perso in casa contro il Monza. Nonostante questo, però, il tecnico Maurizio Sarri è già al lavoro per programmare la stagione che verrà, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. A tal proposito, il mister toscano pare abbia già individuato i possibili acquisti per rinforzare la propria rosa. Si tratta di due calciatori che l’allenatore biancoceleste conosce molto bene grazie all’avventura in Inghilterra.

La Lazio vola, Sarri programma il futuro: Hudson-Odoi e Loftus-Cheek nel mirino

Come detto, la Lazio continua a volare in campionato, con la qualificazione alla prossima Champions League che pare essere sempre più vicina.

Doppio colpo dalla Premier per la Lazio
Loftus-Cheek e Hudson-Odoi per la Lazio (LaPresse) news.direttagoal.it

Proprio per questo, Maurizio Sarri è già attivo per programmare la prossima stagione. I calciatori che il tecnico toscano vorrebbe portare nella capitale sono Ruben Loftus-Cheek e Callum Hudson-Odoi, entrambi di proprietà del Chelsea. Il primo non sta vivendo una grande stagione con i blues, nonostante le 28 presenze tra campionato e coppe. Hudson-Odoi, invece, è in prestito al Bayer Leverkusen, dove ha disputato 21 presenze realizzando una rete e fornendo un assist. Sarri li conosce molto bene, vista la parentesi sulla panchina del Chelsea, e per questo sta spingendo con la società per provare a portarli nella capitale, tanto che avrebbe già incontrato il rappresentante del club londinese, Carlo Cudicini, per chiedere informazioni su entrambi i calciatori.

La società biancoceleste, salvo sorprese, si appresta a salutare Sergej Milinkovic Savic, che vedrà scadere il proprio contratto nel 2024. Il serbo, infatti, nonostante la volontà del presidente Lotito nel rinnovargli il contratto, non sembra intenzionato ad accettare per provare nuove esperienze. Vista la concreta possibilità di cederlo in estate, la Lazio non vuole farsi trovare impreparata, con Maurizio Sarri che si sta muovendo in prima persona per cercare il giusto profilo per sostituirlo. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con la Lazio che vuole regalarsi il doppio colpo per la Champions League. Maurizio Sarri è pronto a fare sul serio per cercare di portare in biancoceleste i suoi due pupilli. Il popolo biancoceleste può iniziare a sognare.

Impostazioni privacy