Sara Croce, un intimo ai limiti della censura: spettacolo rovente

Sara Croce ancora una volta lascia il segno in maniera indelebile nel cuore dei fan, la modella e showgirl in un look super provocante

Ormai, ha lasciato Avanti un Altro, il programma che aveva contribuito a darle grande celebrità, dopo gli esordi televisivi come Madre Natura a Ciao Darwin. Ma il web non può certo dimenticarsi di Sara Croce, l’ex Bonas che in questi anni si è affermata come una delle bellezze italiane più in vista in assoluto.

Sara Croce, intimo total black da capogiro
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, bellezza che avvolge i due mondi: negli Stati Uniti regala spettacolo

La modella pavese classe 1998, nei programmi condotti da Paolo Bonolis, non passava certo inosservata, con bellezza da capogiro e sensualità esplosiva, data da una silhouette sinuosa e incontenibile. Non è un caso che poi la si sia vista in diverse puntate del Maurizio Costanzo Show, a sancire la sua vera e propria ‘consacrazione’ ad altissimi livelli. E non è finita qui, perché Sara, nelle ultime settimane, dopo essersi laureata è volata alla volta degli Stati Uniti, per dare una ulteriore svolta alla sua vita professionale. I suoi scatti in salsa a stelle e strisce stanno offrendo momenti davvero indimenticabili agli ammiratori, con prospettive da urlo. Ennesime conferme di cui i fan di vecchia data in effetti non avevano nemmeno bisogno, ma rivedere Sara al meglio di se stessa è sempre un piacere per gli occhi. E il milione circa di followers che vanta su Instagram non lesina mai applausi ogni volta che può ammirarla.

Sara Croce, intimo super aderente: il corpetto è esplosivo, scollatura micidiale e dettagli provocanti in un gioco di luci

Sara Croce, intimo total black da capogiro
Sara Croce (screen shot Instagram)

L’ultima foto la ritrae in un intimo scuro aderente che esalta al meglio le sue forme spaziali. Una silhouette in ogni dettaglio semplicemente irresistibile, dalla vertiginosa scollatura ai fianchi generosi, fino alle gambe perfette, che risaltano ancor di più grazie a stivaloni chilometrici. Una visione che fa sì che gli ammiratori possano perdersi in un vero e proprio turbine di fascino, scatenandosi a suon di like e commenti, come sempre: “Si sente la tua mancanza ad Avanti un Altro”. “La Leotta in confronto a te è Rosy Bindi“. “Sublime e bellissima”, “Sei la perfezione”. “Che versione aggressiva”, “Spettacolo puro”. “E vabbè”, “Da impazzire”, “Sara è la migliore ragazzi, non ce n’è per nessuna”, “Un corpo più bello non c’è”. La Bonas non si smentisce mai e continua a tenere fede alla sua fama.

Impostazioni privacy