Samardzic, il grande salto è in arrivo: colpo Champions per la big

Fino a questo momento della stagione Lazar Samardzic, così come altri suoi compagni di squadra, si sta dimostrando essere l’uomo in più di questa Udinese. Le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate agli occhi delle big che sono pronte a chiedere informazioni al patron Pozzo che se lo gongola

Merito sicuramente del tecnico Andrea Sottil che si sta dimostrando di essere all’altezza della situazione anche in Serie A. Lui che da calciatore ha giocato per anni ad alti livelli proprio con i bianconeri. Con il classe 2022 sta facendo davvero un ottimo lavoro che sta facendo impazzire non solamente i tifosi friulani, ma soprattutto coloro che lo hanno “acquistato” al fantacalcio ed hanno deciso di puntare su di lui. Per il momento non sono rimasti affatto delusi dalla sua esplosione calcistica. Calciatore di altissimo livello.

Lazar Samardzic © LaPresse

Samardzic, che fantastica sorpresa: con Sottil è un top player

Merito anche suo di questo suo exploit che non è assolutamente passato inosservato. Lazar Samardzic sta dimostrando quello che, in questi anni, non è riuscito a fare. Prima in Germania con le maglie dell’Herta Berlino prima e con il Lipsia poi. Non ha avuto molta fortuna in entrambe le squadra. Tanto è vero che lo scorso anno ha deciso di provare l’avventura italiana. La prima stagione non si è conclusa affatto male, ma in questo campionato è diventato un vero e proprio incubo per le difese avversarie. Il trequartista, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato otto presenze finendo sul tabellino dei marcatori in due occasioni. Uno, invece, è l’assist fornito al suo compagno di squadra che ha trovato la via del gol. Grazie a lui ed al resto della squadra l’Udinese è al terzo posto in classifica dietro Napoli ed Atalanta. Anche se il tedesco è diventato il sogno da parte di una big.

Samardzic, da bianconero a nerazzurri è un attimo?

Lazar Samardzic © LaPresse

Come riportato in precedenza, però, le sue prestazioni non sono passate inosservate. In particolar modo dall’Inter che è pronta a chiedere informazioni sul ventenne che bene sta facendo con la maglia dei bianconeri. La dirigenza lombarda, in quella mezz’ora che lo ha avuto come avversario, è rimasta fortemente colpita dalle sue qualità. Che possa essere un futuro acquisto da parte dei nerazzurri, questo, non è affatto da escludere. Anche se, per il momento, il nativo di Berlino si concentra solamente a realizzare un grande sogno in Friuli. Ma l’Inter continua a rimanere alla finestra.

Impostazioni privacy