Sabrina Salerno, sirena provocante: il perizoma va giù – FOTO

Sabrina Salerno e gli scatti in piscina più bollenti che mai, prospettive micidiali e curve incontenibili in costume: visioni paradisiache

Passano gli anni, si susseguono le ere e le stagioni, ma ci sono alcune certezze che non cambiano davvero mai. Una di queste, è il fascino senza limiti e senza tempo di Sabrina Salerno. La cantante e showgirl rimane nei cuori degli italiani come una delle migliori esponenti della bellezza e della femminilità nostrane e come una delle bellezze più seducenti. Anche il web non può rimanere indifferente alla sua sensualità irrefrenabile.

Sabrina Salerno, sirena provocante: il perizoma va giù - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, over the top: non ci sono più parole

Sabrina ha compiuto quest’anno 54 primavere, eppure per lei sembra che il tempo non scorra allo stesso modo. Riuscendo a sembrare persino più giovanile di un tempo. Un mix di eleganza e aura seducente che non lascia davvero mai indifferenti, e che a Sabrina vale, sulla rete, un seguito di ammiratori notevolissimo. Fan vecchi e nuovi si perdono nella bellezza di colei che è stata una delle icone principali di fascino e sensualità negli anni Ottanta e Novanta ma continua, ancora oggi, a sfoderarle tutte nella sua forma migliore. I fan di Instagram – oltre un milione e 200 mila – lo sanno bene e quasi giorno dopo giorno restano incantati di fronte agli scatti da urlo della loro beniamina, che anche quest’anno, naturalmente, si sta proponendo come una delle bellezze principali dell’estate.

Sabrina Salerno, la perfezione in uno scatto: a bordo vasca sensualità irrefrenabile, il costume non contiene nulla

Sabrina Salerno, sirena provocante: il perizoma va giù - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Uno scatto dopo l’altro, Sabrina non si smentisce davvero mai. E non lo fa nemmeno questa volta, mettendo in mostra un look in costume da sballo. Soprattutto, con una posa micidiale. Distesa in posizione supina, a bordo piscina, mette in evidenza tutte le sue curve regalando una prospettiva illegale e vietata ai deboli di cuore. Sguardo magnetico, silhouette sinuosa, le consuete forme giunoniche. La scollatura è il dettaglio che come sempre attira l’attenzione, questa volta è impossibile non soffermarsi anche sul vertiginoso lato B, con un perizoma che fatica a contenerlo e che quasi sembra andare giù. La temperatura sale in un attimo e l’atmosfera si fa bollente, gli ammiratori non possono rimanere indifferenti di fronte a una simile meraviglia. La sirena Sabrina ha colpito ancora una volta dritto al cuore e ci ha ammaliato con la sua melodia e il suo fascino tentatore.

Impostazioni privacy