Sabrina Salerno, il decollète esplode: minigonna e tacchi – FOTO

Sabrina Salerno colpisce ancora. La cantante ligure ha dato il meglio di sé con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Le foto hanno mandato KO i fan. I followers hanno assaltato la piattaforma social lasciando tantissime reazioni.

I post su Instagram di Sabrina Salerno fanno sognare i fan quasi ogni giorno. La showgirl ligure, infatti, ha da qualche tempo aumentato la frequenza con cui pubblica sulla nota piattaforma social foto o video che la ritraggono. I post della soubrette sono diventati un appuntamento fisso a cui i followers non smettono di mancare lasciando “mi piace” e commenti come una sorta di segno del proprio passaggio.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram

Le idi di marzo sono vicine

Le idi di marzo, ovvero il 15 marzo, indicano la data, secondo gli annali romani, in cui è stato ucciso Giulio Cesare. Una data che, dal 1968, condivide anche con Sabrina Salerno. La bella cantante ligure, infatti, è nata il 15 marzo 1968. Qualcuno, però, vedendo l’aspetto della Salerno resta sempre dubbioso sull’effettiva età della cantante che non sembra essere stata minimamente scalfita dal tempo.

Sabrina Salerno, il decollète stende tutti: “Sei magnifica!”

A cavallo tra gli anni 80 e 90 Sabrina Salerno era una delle cantanti che faceva scatenare nelle discoteche milioni di italiani e non solo. Al successo ottenuto nel “Bel Paese“, infatti, la Salerno è riuscita ad aggiungergli anche quello raccolto all’estero, soprattutto in Spagna. La cantante ligure, che ha preso parte a diversi programmi televisivi ed anche a numerosi film, è riuscita a lasciare il segno con il suo “Boys” lanciando, così, il genere dell'”Italo disco”. Sono passati quasi quarant’anni da allora, ma l’affetto che gli italiani nutrono nei confronti di Sabrina Salerno resta, di fatto, immutato. La showgirl, dopo aver aperto il proprio profilo Instagram ha fatto registrare subito un grande numero di followers.

Ora il seguito sembra essersi assestato sul milione e duecentomila. La sensazione, però, che possa trattarsi di un plateau temporaneo. I post pubblicati dalla cantante, infatti, piacciono moltissimo ai fan. Basta notare il numero di “like” sotto ogni foto o video che ritrae la cantante. Stessa cosa si può dire per i commenti. Gli utenti rilasciano tantissimi messaggi di apprezzamento per la Salerno. Ad esempio, un fan ha scritto “Sei magnifica!” sotto all’ultimo carosello pubblicato dalla showgirl. Il set consta di 3 foto nelle quali la soubrette indossa un abito lungo molto scollato. Il decollète è da togliere il fiato. In tutte e tre le foto la Salerno tiene nelle mani dei tacchi di colore rosso scarlatto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram