Belen show: una tuta così aderente che scioglie anche i ghiacci

Tra le showgirl più amate in assoluto del panorama televisivo italiano c’è senza dubbio Belen Rodriguez che col passare degli anni ha costruito attorno a se una community solida e che la segue con costanza. 

Belen Rodriguez ha conquistato negli anni una quantità smisurata di fan e continua a postare foto che vengono costantemente apprezzate dal suo ampio pubblico che la segue con grande affetto ed amore. Pioggia di like anche dopo l’ultimo post.

Belen Rodriguez scioglie i ghiacci
Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez regina sui social: tra lavoro e gossip

Passano gli anni ma la fama e la notorietà di Belen Rodriguez non accennano minimamente a calare. La showgirl argentina, divenuta famosa ormai diversi anni fa con l’Isola dei Famosi, in un modo o nell’altro riesce sempre e comunque a far parlare di se. Tra i volti televisivi più amati e seguiti in assoluto in Italia, la bella sudamericana continua a far parlare di se tra gossip e social network, anche in virtù di un profilo Instagram sempre molto aggiornato e ricco di scatti, video e storie che riescono a diventare virali in poco tempo. La sua fama infatti la precede avendo costruito infatti una straordinaria notorietà in tutto il mondo, come testimoniato dai 10,3 milioni di followers sul noto social.

Belen, oltre ad essere famosa sia per i lavori in TV che per il seguito social, è anche tra le più chiacchierate per ciò che concerne il gossip, complice anche la fine della storia con Antonino Spinalbese di qualche tempo fa. Al dito di lui peraltro è spuntata a sorpresa una fede, simbolo dell’amore eterno che lo lega alla piccola Luna Marì. 

Belen Rodriguez luce in montagna: il panorama è mozzafiato – FOTO

Dal canto suo Belen Rodriguez invece continua a gonfie vele la sua vita lavorativa tra una sponsorizzazione e l’altra anche sui social network, con un profilo Instagram sempre aggiornato sia sulla vita privata che soprattutto su quella lavorativa a suon di scatti promozionali nelle vesti di modella.

Questa volta la bella sudamericana nel suggestivo e pazzesco panorama del Monte Bianco ha postato una serie di scatti montani in pieno relax e con una tutina aderente che non è di certo passata inosservata. Tantissimi i like e i commenti in poco tempo, la stragrande maggioranza dei quali ricchi di complimenti: “Che paesaggio”, “Che panorama”, “Spaziale”, “Tu hai una luce tutta tua!!!”, “Riesci ad impreziosire anche questi panorami già mozzafiato”, “Bellissimo panorama”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez scioglie i ghiacci
Belen Rodriguez Instagram
Impostazioni privacy